laser gameUna sfida all’ultimo colpo di laser. Domani sera alle 20.30 Varese e Varesina, squadra di Eccellenza, si daranno battagli al Laser Game Xcalibur di Castiglione Olona, arena di 750 metri quadrati disposta su due livelli. Al termine della “battaglia”, sarà possibile analizzare le performance individuali di ciascun giocatore: chi sarà il “killer” più spietato del Varese?

“Excalibur Laser Game propone dodici modalità di gioco differenti: è possibile sfidarsi tutti contro tutti o a squadre. Per l’occasione simuleremo una sfida simpatica fra i giocatori biancorossi e uno “scontro” tra il Varese e la Varesina” commenta Marco Barbaglia, ideatore dell’Excalibur Laser Game di Castiglione Olona.

“Alla fine della sfida il sistema elaborerà una vera e propria scheda individuale che ci permetterà di analizzare i dati e vedere chi è il giocatore più preciso. Il Laser Game non è solo un gioco, ma una attività sportiva. A questo proposito siamo felicissimi di poter collaborare con una delle realtà sportive più importanti del territorio”.

 

e.c.