Non ha tanta voglia di parlare Gianmarco Pozzecco al termine del match contro Pesaro. Poche taglienti parole nelle quali ancora si mette in discussione.

«Chiedo scusa -esordisce in sala stampa- perché è stato uno spettacolo indecoroso. Non c’è nient’altro da aggiungere se non che parlerò con la società per capire che decisione prendere. Non sono mai stato così male a Varese, nemmeno da giocatore. Mi dispiace che i tifosi stiano male».

«Voglio godermi questa mia prima vittoria senza guardare i risultati delle altre partite odierne -commenta Riccardo Paolini-. La chiave del nostro successo è stata senza dubbio la grande difesa del terzo quarto grazie alla quale abbiamo impedito a Varese di trovare soluzioni offensive. Negli ultimi dieci minuti, invece, le nostre guardie erano schiacciate e quindi abbiamo concesso tanti contropiedi che hanno rimesso la Openjobmetis in partita. Sono molto felice; lunedì ritorneremo a lavorare con più calma ma anche con la consapevolezza che il cammino sarà ancora lungo».

LA CRONACA
LE PAGELLE
CLASSIFICA E RISULTATI

MG