Il sogno della Caronnese di arrivare in Lega Pro è svanito. La Federazione la scorsa settimana ha emesso i verdetti, e la squadra di patron Augusto Reina non è tra le ripescate. A commentare la notizia, il direttore tecnico, Walter Vago, dopo la prima amichevole dei rossoblù a Cogliate contro l'Equipe Lombardia.

«Sono sempre stato molto realista – afferma il direttore tecnico -. Io dico che i titoli si conquistano, ovvio che se poi vengono così è meglio. La tensione c'è stata fino allo scorso venerdì: i ragazzi cercavano di sapere qualcosa ogni minuto, e in ogni situazione chiedevano. Sicuramente noi abbiamo fatto tutto il possibile per poter entrare nel gruppo delle ripescate. Ci siamo trovati di fronte squadre blasonate come il Catanzaro e il Venezia, ma noi siamo semplicemente la Caronnese. A me piacerebbe arrivare in Lega Pro vincendo il campionato, e quest'anno spero tanto che il gruppo e l'allenatore possano darci questa grande gioia. Stiamo lavorando per vincere anche se è difficilissimo. Ma la speranza è l'ultima a morire».

Anche il capitano della Caronnese, Stefano Tignonsini rassicura i tifosi che la squadra sta bene ed è carica per il campionato di serie D. «La squadra ha preso tutto sommato bene la notizia – ci dice Tignonsini – fino all'ultimo ci speravamo anche perché la società ha fatto di tutto per arrivare tra le ripescate. Ora siamo pronti per affrontare la serie D». 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui