Seconda sconfitta consecutiva per il Varese. Al “Pedroli” di Verbania passa il Torino di Giampiero Ventura grazie a un bel gol messo a segno a inizio ripresa da Suciu. Ancora un'ottima prova per i migliori in campo nella partita con l'Osasuna, Moreau e Nadarevic che si confermano in grande forma.
Nel primo tempo la gara è decisamente piacevole e vivace, con tante occasioni da una parte e dall'altra. La più ghiotta è quella confezionata da Nadarevic che stampa un pallone sull'incrocio dei pali della porta difesa da Coppola. La seconda frazione, invece, è più lenta e noiosa, complici anche le tante sostituzioni apportate dai due tecnici alle loro formazioni. Esordio da titolare per Troest che si è messo in mostra con una prova più che positiva, mentre ha fatto il suo esordio personale anche Gianpietro Zecchin che sta tentando di risolvere i suoi problemi di pubalgia. 

Torino-Varese 1-0 (6' s.t.: Suciu)

Torino 1°T: Coppola; Darmian, Glik, Ogbonna, Zavagno; Stevanovic, Vives, Iori, Guberti; Bianchi, Ebagua.
 
Torino 2°T: Morello, Zavagno (Chiosa), Di Cesare, Pratali, D'Ambrosio; Oudamadi, Basha, Suciu, Verdi; Antenucci, Sgrigna.

A disposizione: Gomis, Parisi, Zanetti  All.: Ventura

 

Varese: Moreau; Cacciatore (Pucino), Troest, Camisa (Figliomeni), Grillo (Armenise); Corti, Kurtic (Damonte); Nadarevic (Zecchin), Neto Pereira (Cellini), Carrozza (Cazzola), Eusepi (De Luca).
A disposizione: Milan, Scialpi, Carrieri.
All.: Carbone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui