Si torna a correre alle Bettole e lo si fa ancora di sabato, perché il weekend dell'ippodromo resta il punto di riferimento della Città Giardino, per qualsiasi età. Ottima la presenza in pista da parte degli spettatori, dai giovanissimi ai più anziani, tutti appassionatamente uniti per assistere allo spettacolo delle corse, che in particolare solo l'atmosfera del circuito prealpino sa regalare. 
Questa notte fari puntati sul Premio dedicato alla memoria di Ancilla e Disma Ferrario, sesta prova del convegno, handicap di buona dotazione per 3 anni e oltre, sulla distanza del miglio. Saranno in dieci a darsi battaglia e tutti con almeno una chance di successo in una corsa che potrà regalare anche qualche sorpresa di quota. Precede il clou in termini di scaletta il Luciano Frattini, doppio chilometro allungato da disputarsi sul tracciato in sabbia. Completano il palinsesto odierno il Colle Campigli, consueta prova per amatori molto affollata, in apertura la reclamare per 2 anni sui 1000 metri, il Premio Glicine, poi altri due handicap sempre sul tracciato in sabbia, il Premio Cogne e il Premio Rancio. Chiuderà la serata di corse, non quella delle Bettole (che continuerà al Tondino ancora per un paio d'ore con musica e show), il Premio Verbania, riservato ai 3 anni mai vincitori in carriera. 

Prossimo speciale appuntamento martedì 9 agosto con il Palio Dei Comuni abbinato alla corsa Tris-Quartè-Quintè.da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui