Laura (Australia) Giornata di relativo riposo per Giordana Sordi e Giovanni Montini, gli atleti del team Binda – Newsciclismo.com impegnati nel Crocodile Trophy . Nel caldo atroce del nord si è, infatti, tenuta la tappa a cronometro individuale di “soli” 38 chilometri con tutto il percorso  su una traccia in sabbia, naturalmente tutto esposto al sole. Giovanni e Giordana hanno concluso anche questa tappa e ora sono a solo due  giorni dal traguardo di Cooktown. Giordana si è portata in seconda posizione nella graduatoria femminile, anche se l’obiettivo per i due atleti principalmente  è quello di giungere alla conclusione della prova a tappe  è  pur sempre un risultato che gratifica i grandi sforzi profusi in preparazione e in questi giorni di gara.
Gli atleti del team Binda – Newsciclismo.com, supportati da Athleia Sportlab, Runners Italia, Sky Sport e Scout domani affronteranno la penultima tappa  di 122 chilometri, quasi interamente pianeggianti, prima del gran finale di domenica.

Annalisa Gianoli

Articolo precedenteIl Varese 1910 diventa un’opera d’arte. VareseSport TG, 24 ottobre 2013
Articolo successivoOrgoglio Gymnic Club: per la prima volta nella nostra provincia si disputano le finali del Campionato Italiano Assoluto di Distensione su panca