Sarà una domenica di grande ciclismo per il varesotto. Numerosi gli eventi a due ruote previsti domani nella provincia bosina, su tutti la “Pedala con Zazà”, cicloturistica a scopo benefico voluta da Stefano Zanini a Gorla Maggiore con partenza dall’Area Feste alle ore 9.30. Gli organizzatori della “Canavesi” hanno poi raddoppiato il loro impegno con l’allestimento nel pomeriggio, sempre a Gorla Maggiore, dell’ultima prova della Ciclovarese Challenge Giovanissimi con il primo via alle ore 15.
Ultimo impegno stagionale in provincia di Varese per la categoria Allievi domani a Cavaria con la prova conclusiva della Ciclovarese Challenge – Gran Premio Amici del Cuvignone con la regia organizzativa dell’Unione Sportiva Cavariese  che ha previsto il via  da Premezzo alle ore 9.30 e la gara sulla distanza di 80 chilometri.
Due gli appuntamenti per il ciclismo fuoristrada, con il BMX sull’anello di Besnate, con l’inizio gare alle ore 10, e a Cuveglio dove andrà in scena l’ultima prova del Circuito Varesino MTB con la partenza alle ore 9.30.

Sergio Gianoli