Dopo la netta vittoria dell’esordio contro il Como, i Mastini sono chiamati domani sera alle 20.30 ad una difficile trasferta nel bellunese. La prima gara esterna in calendario, infatti, vede il Varese contrapposto all’Alleghe di capitan Manuel Da Tos. Nel primo turno, le Civette hanno raccolto i tre punti in palio in casa del Pergine battendo i trentini per 4-2. Ex formazione di Serie A1, l’Alleghe si propone come una delle favorite del campionato e un avversario sicuramente tosto per i gialloneri.
Tra i Mastini, farà il suo esordio nel caldo Palaghiaccio De Toni, Stefan Ilic, difensore di esperienza nonché figlio di coach Nenad Ilic. Per chi non potesse raggiungere Alleghe, Radio Village Netword trasmetterà in diretta la gara, così come tutte le trasferte a venire; gli speaker saranno Stefano e Lele, mentre a Maurizio Fiori è affidato il commento tecnico. Francesca conduttrice di Disc Hockey farà da “spalla” direttamente dalla Fiera di Varese dove domani pomeriggio i bambini del settore giovanile saranno presenti per una dimostrazione di hockey.

Formazione dell’HC Varese
Broggi Lorenzo; De Lorenzo Simone; De Lorenzo Matteo; Borghi Francesco; Di Vincenzo Daniele; Ilic Stefan; Sorrenti Salvatore; Piccinelli Lorenzo; Milo Filippo; Rossi Rudi; Andreoni Marco; Mazzacane Micheal; Fiori Marco; Senigagliesi Fabio; Mazzacane Erik Steave; Privitera Riccardo; Pipitone Mirko.

Laura Paganini