Un fine settimana senza pareggi per il Settore Giovanile del Varese che raccoglie tre successi e va incontro a tre sconfitte. La Primavera non è riuscita a superare il Verona. Nello scontro che  in palio punti playoff i veronesi hanno vinto 2-1, con il gol di Zamparo che ha accorciato le distanze. Non è andata bene neanche alla Berretti che a Vercelli è stata sconfitta 2-0.
Oggi sono scese in campo tutte le altre formazioni. Gli Allievi Nazionali A e B classe 1997 hanno vinto 1-0 grazie a Ruzzittu in trasferta a Padova. Gli Allievi di Prima e Seconda Divisione (in foto) invece sono stati superati 4-2 nel  derby contro la Pro Patria. Sul 3-0 è arrivato il gol di Malvestito, poi sul 4-1 è andato in gol anche Foglia.
Sorridono tutte e due le compagini dei Giovanissimi: i Nazionali di Scandroglio, anche loro impegnati contro la Pro Patria, hanno vinto 3-1. Maggiore, Izzo e Oliverio hanno segnato nel primo tempo, poi nella ripresa è giunto il gol ospite. Infine i Regionali di Gennari sono tornati da Cremona con un successo di misura per 1-0 grazie al gol di Nguer.
Domani i due allenatori Maurizio Ganz e  Gianluca Antonelli, insieme al coordinatore tecnico del Settore Giovanile, Mario Belluzzo, saranno impegnati a Coverciano tutto il giorno per un corso di aggiornamento.

e.c.