La notizia di Alessio Moretti in panchina con i compagni per l’ultimo match, disputato in trasferta contro Mezzocorona, ha destato curiosità e abbiamo chiesto al diretto interessato aggiornamenti in merito. In particolare spunta la sua rete nel tabellino, segnale che fa accendere la speranza tra i tifosi di rivedere il giovane Moretti in campo dopo un lungo periodo di assenza a causa dell’operazione al ginocchio.
Qualche settimana fa era in attesa di un controllo per capire se presto avrebbe potuto riprendere a correre, ora lo troviamo in campo al fianco dei compagni. Sarà pronto a giocare? “Io sto molto bene, già da un paio di settimane mi alleno in gruppo e la convocazione dimostra che siamo a un passo dal recupero definitivo. Voglio ringraziare tutta la squadra e il mister per avermi permesso di tirare l’unico rigore concessoci a Mezzocorona. Tornare al gol è stato molto gratificante dopo questi quasi 6 mesi. Il recupero procede nel migliore dei modi e non vedo l’ora di tornare in campo a tutti gli effetti“.
Queste le parole di Alessio Moretti, che per ora si gusta la partita da spettatore in panchina con i compagni. Moretti spiega appunto che il percorso lungo di riabilitazione sta volgendo al termine, ma non è ancora chiaro se riusciremo a vederlo in campo contro Eppan o Malo, le ultime due gare di campionato.

Federica Scutellà