La campagna abbonamenti del Varese è ancora in corso e sarà attiva sino a domenica 11 settembre che coincide con l’esordio casalingo della squadra. Chi ha già sottoscritto la tessera entro il 29 agosto presso Varese Dischi, al momento i fedelissimi totali sono quasi 600, potrà ritirare il proprio abbonamento a partire da lunedì 5 settembre nello stesso punto vendita.
Diversamente, per chi ha scelto di abbonarsi sul circuito online piuttosto che in sede, la consegna sarà attiva l’11 settembre alla biglietteria dello stadio dalle 13.30, in occasione della partita Varese-Folgore Caratese.
I tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento dopo le ore 16.00 di mercoledì 7 settembre, potranno accedere allo stadio, esclusivamente per la prima gara casalinga, esibendo la ricevuta d’acquisto all’ingresso, con successivo ritiro dell’abbonamento a partire da giovedì 15 settembre al punto vendita Varese Dischi.
La società biancorossa comunica che l’ultimo giorno disponibile per abbonarsi è domenica 11 settembre, con possibilità di acquisto, oltre che allo stadio, anche online sul sito www.ciaotickets.com fino alle ore 23.59.
Il prezzo intero per i Distinti è di 100 euro (70 il ridotto per gli Over 65, 10 euro invece per i minori di 14 anni), abbonarsi alla Tribuna Laterale costerà 200 euro (130 il ridotto e 20 euro per i più piccoli di 14 anni); in Tribuna Centrale invece il costo dell’abbonamento è di 300 euro senza riduzioni.
Il Pacchetto Family prevede l’acquisto degli abbonamenti con i prezzi ridotti per le famiglie con almeno tre membri (mamma, papà e figlio).

e.c.