La quarta giornata di campionato si avvicina. Domani alle 15.30 sarà di nuovo campionato e il match clou si gioca tra Union Villa Cassano e Pavia. La squadra di Mirko Barban, dopo due vittorie, ha rallentato domenica scorsa ottenendo comunque un buon punto contro l’Arconatese che è una delle favorite. Domani dovrà affrontare un altro big match, quello con i pavesi che, dopo il pari all’esordio, alla seconda giornata col Busto 81, domenica scorsa hanno ottenuto la loro prima vittoria. I cassanesi sono attualmente secondi in classifica dietro al Fenegrò che è a punteggio pieno e che nel prossimo turno affronta il Trezzano.
In terza posizione c’è invece il Verbano che è partito con una sconfitta, ma si è subito risollevato con due successi consecutivi; domani ospita il San Colombano cercando continuità.
Dopo due pareggi, il Saronno ha finalmente trovato la prima vittoria stagionale e domani cercherà di ripetersi sul campo della Sestese, giovane squadra che invece vuole tornare a fare punti dopo due sconfitte consecutive. I biancocelesti guidati da Antonelli sono a quota 5 punti in compagnia di Busto 81 e Arconatese. Domani i primi attendono in casa il Calvairate che è ancora a secco di punti, mentre l’Arconatese va a far visita all’Accademia Pavese.
Completano il turno Vittuone-Lomellina e Atletico San Giuliano-Ardor Lazzate.

Elisa Cascioli