La ventiduesima giornata del campionato sarà aperta dall’anticipo sul campo del Mariano dove, oggi pomeriggio alle 14.30, è ospite il Legnano, formazione seconda in classifica reduce dalla vittoria in rimonta sulla Sestese che è valsa il sorpasso all’Union Villa Cassano. I comaschi invece sono reduci dal 5-1 subito in casa del Varese, squadra che affronterà lo scontro diretto coi cassanesi al “Chinetti” di Solbiate Arno domani alle 14.30.

Match molto intrigante quello tra il Saronno di Antonelli e il Verbano di Celestini. I biancocelesti stanno attraversando un ottimo momento e nelle ultime gare hanno rosicchiato punti importanti in chiave salvezza avvicinandosi di molto al Tradate,ora distante di quattro punti. Periodo di alti e bassi invece per i rossoneri che nel girone di ritorno hanno vinto una sola partita.
Sfida complicata per il Tradate di Raza che è ospite del Trezzano, formazione che viene da un filotto di tre vittorie e che è in piena lotta playoff.

Trasferta impegnativa anche per la Sestese che va a far visita al temibile Fenegrò. La compagine di Rovellini è costretta a far punti per aumentare le speranze salvezza. Reduce dalla sconfitta in Coppa Italia, l’Ardor Lazzate è ospite dell’Accademia Pavese. Completano il turno Vittuone-Lomellina e Arconatese-Pro Vigevano.

Elisa Cascioli

Articolo precedenteSerie D – La Caronnese anticipa, doppio esame per la Varesina
Articolo successivoPromozione 22^ – Olimpia-Castellanzese d’altissima quota, Vergiate-Gavirate per avvicinare i playoff