Ha lavorato a Varesello oggi pomeriggio la formazione biancorossa che domattina, alle ore 10, svolgerà la consueta rifinitura allo stadio Franco Ossola in vista della gara di domenica contro l’OltrepoVoghera. L’imperativo è riscattare la sconfitta con il Borgosesia di sabato scorso, l’eliminazione dalla Coppa Italia di mercoledì ma, soprattutto, convincere i tifosi che questa squadra è all’altezza della categoria ed è pronta per fare bene.
Mister Ramellla in alcuni reparti ha le scelte quasi obbligate per via degli infortuni e della squalifica di Luoni. In porta ci sarà nuovamente Pissardo che ha scontato la giornata di squalifica. Al centro della difesa ci saranno Ferri e Simonetto, che ha fatto bene in Coppa, perchè Viscomi è out e Luoni, come detto, squalificato. Talarico giocherà sulla fascia destra e uno tra Granzotto e Bonanni sulla sinistra.
Anche il reparto centrali di centrocampo è fatto con Calzi che si è ristabilito dall’infortunio e dovrebbe giocare dal primo minuto al fianco di Zazzi. Bottone, che è quasi pronto, potrebbe andare in panchina. Esterni Becchio e Rolando riconfermati così come Giovio dietro la punta Scapini.

Ulisse Giacomino