GIRONE B – Quello di domenica scorsa è stato un brutto scivolone per la Varesina che in casa è stata sconfitta dal fanalino di coda Sondrio; i rossoblù sono l’unica squadra del campionato ad aver concesso agli avversari sei punti. La squadra di Spilli aveva l’occasione di mettersi al sicuro e adesso è chiamata a tirare fuori le energie in vista dell’impegnativo match di domani quando alle 15 scenderà in campo a Fiorenzuola contro un’avversaria affamata di punti salvezza. L’attaccante Moretti è tornato disponibile dopo il lungo infortunio, ma difficilmente partirà dal primo minuto. In dubbio invece Lombardo che ha accusato un problema alla caviglia. Il resto della rosa è a disposizione del tecnico.

Cerca punti salvezza anche la Bustese di Cavicchia che si ritrova a ridosso dei playout. I granata non vogliono commettere l’errore della Varesina e cercheranno i tre punti contro il Sondrio ultima in classifica.
E’ invece già abbondantemente salvo l’Inveruno che, dopo l’amichevole di giovedì in casa del Varese neopromosso, “I ragazzi mi hanno dato ottime risposte – il bilancio di mister Mazzoleni , Siamo partiti per centrare la salvezza e ci siamo ritrovati a due punti dai playoff. Domenica affronteremo il Gozzano che cerca punti, non sarà facile, ma vogliamo provare ad ottenere ancora di più”. Quattro gli squalificati: Moreo, De Masi, Repossi e Genca, mentre Leotta è fuori per una botta al ginocchio.

GIRONE A – La Caronnese è all’inseguimento del primo posto che significa Lega Pro e che per gran parte del campionato ha posizionato. Nell’ultimo turno è arrivato l’importante successo che ha messo fuorigioco la Lavagnese. Domani alle 15 i rossoblu di Zaffaroni affronteranno il Bra in trasferta.

PROGRAMMA E CLASSIFICA – Girone A

PROGRAMMA E CLASSIFICA – Girone B

Elisa Cascioli