Per tutti i tifosi della Pallacanestro Varese, nonché per i nostalgici di quella squadra che a fine anni ’90 si conquistava la Stella, il Twiggy Café (situato in via de Cristoforis 5) offre una serata da non perdere. Innanzitutto perché, a partire dalle 18, verrà trasmessa in diretta la gara di Champions League tra il BK Ventspils e la Openjobmetis Varese. Le novità, però, non si fermano qui. Al termine dell’incontro tornerà Radio Bovoeto, la trasmissione radiofonica che andò in onda su Radio News tra il 1999 e il 2003.

Radio Bovoeto – La Grande Follia sarà una puntata speciale che riporterà ai microfoni Benedetta Lodolini, Cristiano Zanus Fortes e Andrea Meneghin. Con loro ci sarà anche DJ Spyne (Igor Cautero), oggi a Radio 105. Le modalità saranno quelle di sempre: divertimento, spensieratezza, ospiti in diretta e telefonate da casa. Un modo per ritornare indietro nel tempo e per ricordare quei momenti della Pallacanestro Varese, ma anche per ridare vita (anche solo per una sera) ad una trasmissione che ebbe grande successo a cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila. La serata è promossa dal trust Il Basket siamo noi.

La trasmissione, per chi non potrà recarsi al Twiggy, andrà in onda anche sulle due radio ufficiali della Pallacanestro Varese: Radio Lupo Solitario (sito, applicazione e canali social) e Rto L’Altra Radio (Fm 93.9 per Varese e provincia).

f.a.