Pissardo 6.5: spettatore per gran parte della gara, si fa comunque trovare al suo posto quando è chiamato in causa.
Talarico 7: risulta molto propositivo, da un suo cross nasce il gol del raddoppio. Sicuro in fase difensiva, conferma di essere in crescita.
Luoni 6.5: torna titolare al centro della difesa e la sua prova è attenta e sicura.
Ferri 7: solite chiusure magistrali, decisivo in più d’una occasione. Nella ripresa sale in cattedra e da vero capitano guida tutta la squadra.
Bonanni 6: talvolta in difficoltà in fase di copertura. Non si fa vedere in avanti.
Rolando 6.5: meno in palla rispetto a domenica scorsa, ma comunque propositivo. Offre l’assist a Moretti (40′ st Innocenti sv).
Vingiano 6.5: il giovane mediano parte bene. Nel corso della gara alterna buone cose a qualche imprecisione, ma la sua prova è comunque positiva. Sta bene fisicamente, nonostante il raffreddore, e si vede.
Bottone 6.5: lotta contro gli avversari e il terreno scivoloso. Toccato duro, stringe i denti.
Becchio 7.5: una vera partitona la sua. è pieno di risorse e di iniziative. Cerca la porta, serve bene i compagni. Indispensabile.
Giovio 6.5: si riscatta dall’ultima prestazione opaca. Si sacrifica andando a difendere, spende moltissimo e trova un gran bel gol che vale il 2-0 (30′ st Gazo 6.5: dimostra voglia di giocare e dà un importante aiuto).
Moretti 7: parte col piede giusto renendosi pericoloso sin da subito. Bravo ad anticipare tutti di testa in occasione dell’1-0. Prende colpi a destra e sinistra, proprio una botta lo costringe ad uscire in anticipo (1′ st Scapini 6: come sempre si sacrifica per la squadra cercando di tener su la palla).
eli.ca.