SIGNORILE 6,5: serata decisamente meno complicata delle ultime la sua. E’ ordinata, dà qualche pallone in più del solito a capitan Pisani e, sentendo caldo il braccio di Martinez, si appoggia ben volentieri anche sulla dominicana oltre che su Diouf.
DIOUF 7: non risente della stanchezza né dell’emozione accumulate ieri sera nella sua ospitata a Sanremo. Valentina c’è e anche questa sera fa il suo timbrando 17 punti con il 50% in attacco.
BERTI 6,5: bene a muro dove, oltre alle due stampate rifilate alle avversarie, legge bene diverse situazioni. In attacco ha sette palloni e ne mette a terra tre con il 43%.
PISANI 6,5: si accende nel finale di secondo set e piazza due primi tempi e un muro ravvicinati. Dei 9 muri totali di squadra, 4 portano la firma di Miss Murone che questa sera è apparsa in buona vena.
MARTINEZ 7: è autrice di 16 punti e di un ottimo 56% in attacco condito con due muri. La dominicana si prende qualche pausa (due errori e tre murate), ma nelle fasi calde dei set lei c’è.
FIORIN 6: meno sollecitata delle altre schiacciatrici, mette insieme 7 punti con il 50% in attacco; in ricezione i suoi numeri sono 47% di positiva e 12% di perfetta.
WITKOWSKA 6,5: torna titolare panchinando Spirito e fa bene soprattutto in difesa; in ricezione non è molto sollecitata, ma dà il suo contributo.

 

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
I COMMENTI
IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI DI FINALE
LA FOTOGALLERY

Laura Paganini
(foto di Salvatore Medau)