GIOVANISSIMI Regionali 2003

Sconfitte le due primatiste, Union Villa Cassano e Torino Club, la classifica si accorcia. All’Union Cassano non basta chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco sul campo della Besnatese (in foto in alto), grazie alla rete messa a segno da Coppola, per evitare il ritorno dei padroni di casa che, nella ripresa, ribaltano la situazione andando a vincere con una doppietta di Catizone.
Giovanissimi Regionali 2003 Morazzone-Torino ClubSconfitta inaspettata, almeno per la proporzioni, quella subita dall’altra capolista, il Torino Club, che sul campo del Morazzone (in foto a lato) viene tramortita dalle sette reti messe a segno dai padroni di casa, ora a due sole lunghezze dal duo di testa. Per i ragazzi di Carlomagno, Marconi firma una doppietta, con una rete per tempo, di Duchini, Zanzi, Golemi su rigore, Tavelli e Rizzi le altre marcature.
Ancora fermo al palo il Lonate Ceppino che esce sconfitto dal campo di Inveruno con due reti per tempo. Venegoni per i padroni di casa firma la personale doppietta. Non si giocata per impraticabilità del campo la partita tra Gorla Maggiore e Varese.

Morazzone-Torino Club 7-0 (2-0) 
Morazzone: Passera (Bonvini), Mancini, Macchi (Roman), Golemi (Bassi), Montalbetti, Lopez (Gabriel), Conte (Zanzi), Bardelli, Marconi (De Angelis), Tavelli, Duchini (Rizzi). A disposizione: Bonvini, Roman, Rizzi, Bassi, De Angelis, Gabriel, Zanzi. All. Carlomagno.
Torino Club: Pllumaj, Pilo, Shtyllaj, Cozza (Marchioro), Concilio, Minora, Del Bene, Crespi, Coli (Di Bisceglia), Brando, Schembri. A disposizione: Bottini, Marchioro, Di Bisceglia, De Luca, Agosta, Tortorella, Adamo. All. Furfaro.
Marcatori: 2’ Marconi, 30’ Duchini; st: 4’ Marconi, 18’ Zanzi, 25’ su rig. Golemi, 31’ Tavelli, 34’ Rizzi.

Besnatese-Union Villa Cassano 2-1 (0-1)      
Besnatese: Malta, De Florio, Xhafa, Monti, Tribini, Trevisan, Di Novara (Sapini), Perillo, Pagnozzi (Milano), Catizone, Liano. A disposizione: Mancuso, Mattiello,  Sciacca, Boccia, Sapini, Milano. All.Testa.
Union Villa Cassano: Marchetto, Soardi, Stevic, Zamagna, Gjini, Megetto (Coppola, Negri), Gavazzone, Del Piano, Croci, Patrini, Farroni (Fin). A disposizione: Galmarini, Fallo, Coppola, Fin, Bassan, Negri, Squillante. All.Vaiani.
Marcatori: pt: 5’ Coppola (U); st: 5’ e 25’ Catizone (B).

Inveruno-Lonate Ceppino 4-0 (2-0)
Marcatori: pt: 20’ Venegoni, 34’ Gesualdi; st; 15’ Boiocchi, 20’ Venegoni.

Gorla Maggiore-Varese rinviata per impraticabilità del campo

RISULTATI E CLASSIFICA

 

GIOVANISSIMI giovanissimi 2004

Giovanissimi Regionali 2004 Pro PatriaLa Pro Patria (in foto a destra) si aggiudica il big match della decima giornata di campionato, imponendosi, sul proprio campo, sugli ospiti della Varesina (in foto a sinistra) che rimangono in partita un solo tempo. Nell’incontro di Busto Arsizio i padroni di casa chiudono la prima frazione in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Fall messo a segno al 20’. Nella ripresa la Varesina va sotto due volte nel giro di quattro minuti, in rete Giovanissimi Regionali 2004 VaresinaMalerba al 4’ e Ramires al 8’. Colombo al 18’ accorcia per la formazione di Butti che, però subisce subito la nuova rete di Malerba, doppietta per lui, e la quinta e ultima marcatura siglata da Pomayay.
Pro Patria che ora guida la graduatoria con tre punti di distacco sulla seconda in classifica, l’Insubria che domenica non ha giocato per impraticabilità del campo della Mocchetti. Si fa sotto in classifica anche il Varese che espugna il campo di Bulgaro grazie alle reti di Macchi e Trotta nel primo tempo e di Romano in apertura di ripresa. Di Errichi la rete dei padroni di casa, che arriva con i biancorossi in vantaggio per 3-0.
Buon punto della Malnatese sul campo della Geranzanese. I bianconeri vanno in vantaggio con Ciurca al 10’ del primo tempo ma, sempre nella prima frazione, sono dapprima raggiunti, gol di Colmegna, e poi superati, in rete Modenesi, dall’undici di casa. Bravi i ragazzi di Pace a reagire nella ripresa e siglare la rete del pareggio con Di Bella.

Pro Patria-Varesina 5-1 (1-0)   
Pro Patria: Lazzaroni, Moretti, Ramires (Bartoletti), Albertoni, Ventura, Curia (Spahiu), Grassi (Fadigati), Pomayay, Fall (Nardi), Leone, Malerba. A disposizione: Monaco, Nardi, Bartoletti, Spahiu, Catania, Fadigati. All.Tomasoni.
Varesina: Giampietro (Schieppati), Boy (Cantella), Lanza (Caletti), Caffi, Cannazza, Rebai, Panzini (Pedron), Di Palma (Buzzetti), Vaccaro, Hassan (Berta), Orsi (Colombo). A disposizione: Schieppati, Cantella, Berta, Buzzetti, Caletti, Pedron, Colombo. All.Butti.
Marcatori: pt: 20’ Fall (P); st: 4’ Malerba (P), 8’ Ramires (P), 18’ Colombo (V), 21’ Malerba (P), 23’ Pomayay (P).

Bulgaro-Varese 1-3 (0-2)   
Marcatori: pt: 8’ Macchi (V), 16’ Trotta (V): st: 8’ Romano (V), 22’ Errichi (B).

Gerenzanese-Malnatese 2-2 (2-1)          
Marcatori: pt: 10’ Ciurca (M), 25’ Colmegna (G), 30’ Modenesi (G); st: 25’ Di Bella (M).

Mocchetti-Insubria non disputata per impraticabilità del campo.

RISULTATI E CLASSIFICA

 Marco Gasparotto