Bizzi 6.5: la sua sicurezza tra i pali e fuori è aumentata. Sventa un pericolo e non rischia nulla. Tocca la palla in occasione del gran gol avversario sfiorando il miracolo.
Fratus 6: ottima partenza. Si vede spesso in avanti chiude senza complicazioni l’avversario di turno, tranne che in occasione del gol, quando si fa sorprendere alle spalle.
Rudi 6: un solo errore nel servire un compagno, per il resto è preciso e dimostra molta sicurezza.
Ferri 6: prestazione di personalità in cui raccoglie gli applausi dei tifosi, ma allo stesso tempo anche di qualche rischio che fa arrabbiare il pubblico. Nel complesso però è positivo.
Arca 6.5: mette in campo una grande energia che lo accompagna dall’inizio alla fine. Carico di iniziative, salva anche la porta in un’occasione. Preziosissimo.
Battistello 5.5: si vede molto poco quando invece dovrebbe gestire di più la palla. Insufficiente.
Morao 6: fa bene il suo dovere tamponando a centrocampo, costruire il gioco non è sua prerogativa. Un errore innesca una ripartenza avversaria che per fortuna non costa cara; si mette in luce invece con una bella incursione, peccato non trovi la porta.
Palazzolo 7: colonna portante della squadra. Porta palla, cerca la porta e la trova. Nel primo tempo è pieno di risorse, nella ripresa cala visibilmente.
Ba 5.5: fisico e velocità oggi non bastano; alterna buone cose ad erroracci. Spreca due ripartenze clamorose e rischia di beccarsi il secondo giallo (2′ st Melesi 5: sbaglia passaggi e perde palla facilmente).
Lercara 5.5: si muove tanto, ma tocca pochissimi palloni. Si adatta con spirito di sacrificio al ruolo di prima punta, ma non riesce a lasciare il segno (45′ st La Ferrara sv).
Zazzi 6.5: avvio assolutamente positiva. Nel ruolo di attaccante esterno si mette a servizio dei compagni e firma l’assist a Palazzolo. Nei minuti successivi si dà un gran da fare e per gli avversari è una spina nel fianco (32′ st Balconi sv).
eli.ca.