Dopo il rinvio di domenica scorsa contro il Pont Donnaz a causa di un tesserato positivo al Covid-19, finalmente domenica 11 ottobre alle ore 15 il Città di Varese debutterà al “Franco Ossola” e lo farà nel derby contro la Caronnese che ieri, nel turno infrasettimanale, ha superato 3-1 proprio i valdostani del Pont Donnaz.
Cresce dunque l’attesa per vedere in campo Viscomi e compagni che torneranno a giocare esattamente quindici giorni dopo il ko di Sestri Levante della prima giornata della stagione 2020/2021. Due, infatti, sono state le partite rinviate dei biancorossi: il turno numero 2 contro il Pont Donnaz e quello di ieri in casa dell’Imperia. Ora, invece, è tempo di rimettersi gli scarpini e tornare a calcare il terreno verde dello stadio varesino.

I biglietti per assistere al match contro la Caronnese saranno acquistabili dalle ore 8 di domani, venerdì 9 ottobre, sulla piattaforma Diyticket. Chi volesse comprare il tagliando personalmente (o sottoscrivere l’abbonamento nella stessa modalità) dovrà recarsi sabato 10 ottobre allo stadio dalle 9 alle 12. Per accedere alla partite sarà necessario arrivare muniti di apposita autocertificazione, scaricabile dal sito internet del Città di Varese sotto la voce “Biglietti” e QUI.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui