Il CRL ha diramato poco fa il consueto comunicato del giovedì in cui, in particolare, spiccano due comunicazioni.
La prima riguarda il 3^ turno di campionato del girone A di Eccellenza, previsto da calendario per domenica 11 ottobre alle ore 15.30. In virtù del turno infrasettimanale in programma mercoledì 14 ottobre, le squadre potevano chiedere di anticipare la gara al sabato e così sarà per Varesina-Vogherese e per Ardor Lazzate-Club Milano.
La Varesina giocherà a Venegono Superiore sabato 10 ottobre alle ore 15.30, mentre Ardor Lazzate-Club Milano si disputerà sabato 10 ottobre alle ore 20 a Verano Brianza. Tutte confermate alle ore 15.30 di domenica 11 ottobre le altre sfide (Gavirate-Calvairate si giocherà a Caronno Pertusella per la perdurante indisponibilità del “Vittore Anessi” di Gavirate), tranne Rhodense-Pavia che è stata rinviata a data da destinarsi per la presenza di un positivo all’interno del gruppo squadra del Pavia. Chiesto lo slittamento anche di Pavia-Verbano di mercoledì 14 ottobre.

Inoltre, è stata ratificata la sconfitta per 0-3 a tavolino al Saronno (Prima Categoria) per aver schierato lo squalificato Amadio Gjonaj nella gara del 27 settembre contro il Luisago Portichetto.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui