JUNIORES REGIONALI GIR. A

VITTORIE INTERNE – È buona la prima per l’Universal Solaro che sommerge la Lentatese addirittura 5 a 0. Vincono in casa anche il Mariano, 4 a 3 sull’Ardor Lazzate, ed il Club Milano, 3 a 0 sull’Uboldese.

VITTORIE ESTERNE – La Varesina di mister Fedele riparte esattamente da dove aveva lasciato e contro l’Ardor Bollate è cappotto: 0 a 6. L’Union Villa Cassano ringrazia Briancesco, l’1 a 0 basta per avere la meglio sul Fenegrò. Falsa partenza per il Morazzone sconfitto 1 a 2 dall’Aurora Cerro Cantalupo, stesso identico risultato tra Milano City e Sestese con i varesotti in trionfo. Anche la Rhodense fa il colpaccio in trasferta sul campo del Canegrate (1-2) mentre la Base 96 s’impone 2 a 0 in casa del Castello Città di Cantù.

________________________________________________________________________________________

LA PARTITA
Ardor Bollate – Varesina 0-6 (0-3)
Ardor Bollate:
Gentile, Hereni, Sbarbaro, Di Luciano, Papaleo, Romano, Centemeri, Occhipinti, Englaro, Bilello, Meroni. A disposizione: Rapillo, Marcomini, Tosarello, Squeo, Guarnera, Zambelli. Allenatore: Aly
Varesina: Gaglioti, Contini, Maestranzi (dal 4′ st Saudino), Spozio, Swinton, Rovedatti, Santoro (dal 7′ st Mason), Favilla (dal 16′ st De Cicco), Marcaletti (dal 25′ st Giuliani), Deodato (dal 1′ st Corti), Martucci. A disposizione: Gallan, Saudino, Melfi, Minora, De Cicco, Corti, Mason, Giuliani. Allenatore: Fedele
Marcatori: pt: 10′ Deodato (V), 14′ Martucci (V), 30′ Marcaletti (V); st: 3′ Santoro (V) 10′ 22 Marcaletti (V)
Chiedere sconti alla Varesina è sempre stato impossibile, ancor di più quando la stagione ricomincia dopo un’infinità di tempo in cui il campo da calcio è rimasto troppo lontano da palloni e gambe.
La Varesina di mister Fedele riparte esattamente da dove aveva lasciato e si prende i primi punti dell’anno con una vittoria schiacciante ai danni dell’Ardor Bollate, che nulla può.
Nel primo tempo trovano la via del gol Deodato al 10′ e Martucci 4′ più tardi, poi è la volta di Marcaletti spingere i suoi sul 3 a 0 già al 30′.
Nella seconda frazione di gioco, con il tecnico rossoblù che non risparmia nemmeno i gambi offrendo così a tanti ragazzi la possibilità di mettere minuti nella gambe, è ancora Marcaletti a salire in cattedra che, dopo il gol al 3′ di Santoro, completa la sua prestazione con altri due gol che gli valgono la tripletta personale. I padroni di casa non trovano le forze nemmeno per il gol della bandiera e al triplice fischio è 0 a 6.

________________________________________________________________________________________________

I TABELLINI

Fenegrò – Union Villa Cassano 0-1 (0-0)
Fenegrò
: Pogliani, Meroni, Saibene, Serio, Martini, Airaghi, Martinelli, Pedrazzoli, Zappa, Francescatti, Minniti. A disposizione: Aloe, Cascino, Gullotta, Pontini, Larghi, Tosku, Morlin, Laze.
Union Villa Cassano: Maccecchini, Gioia, Farroni, Omodei, Gjini, Manenti, Giacometti, Delpiano, Rizzardelli, Lauria, Salvato. A disposizione: Rabaglio, Stevic, Fin, Bortollon, Messina, Zamagna, Bardhocaj, Fumagalli, Briancesco. Allenatore: Rivolta
Marcatori: st: 29′ Briancesco (U)

Morazzone – Aurora Cerro Cantalupo 1-2 Reti: Speroni (M), Ceriani (M), Colonnello (M)

Milano City – Sestese 1-2

Univesal Solaro – Lentatese 5-0

Canegrate – Rhodense 1-2

Mariano Calcio – Ardor Lazzate 4-3

Castello Città di Cantù – Base 96 0-2

Club Milano – Uboldese 3-0

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui