Lassi 5: si fa sorprendere da 40 metri sul primo gol e rischia di regalare il raddoppio. Sfortunato sul rigore che aveva quasi neutralizzato.

Polo 6: partita ordinata, tiene a bada l’Imperia sulla sua fascia e prova a proporsi davanti (39′ st Ammirati sv: ci mette grinta ed energia, ma entra troppo tardi).

Petito 5: sbaglia tanto, troppo. Rischia in un paio di occasioni di regalare il bis all’Imperia e commette il fallo che porta al rigore nel finale.

Guitto 5.5: gestisce il centrocampo, ma alterna buone giocate ad errori banali; deve migliorare.

Capelli 6: nel reparto offensivo sembra tra i più in palla, ed è protagonista di buoni spunti (14′ st Mamah 5: impalpabile, entra per dare la scossa ma non si vede).

Viscomi 6: il capitano guida la difesa con sicurezza e l’Imperia raramente passa per vie centrali.

Fall 5: fatica a tenere in avanti i palloni che gli arrivano e non si vede mai sottoporta (17′ st Lillo 5.5: entra e fa parecchio movimento, ma non riesce a incidere. Da lui ci si aspetta di più).

Beak 4.5: partita no sotto ogni punto di vista, sbaglia tanto e corona il tutto con l’espulsione che condanna il Varese all’inferiorità numerica.

Mapelli 6: insieme a Viscomi gestisce senza troppi problemi tutte le incursioni dei padroni di casa.

Minaj 5.5: parte bene trovando spunti interessanti, ma si perde col passare dei minuti (14′ st Otelé 5.5: prova a fare la differenza, ma è poco concreto).

Balla 6.5: il migliore: lotta su ogni pallone dall’inizio alla fine e orchestra quasi tutte le azioni offensive del Varese.

Mister Sassarini 5.5: il Varese mostra segnali di crescita, ma ancora non basta: manca qualcosa.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui