Il Legnano vince a Crema e si porta momentaneamente quinto posto in classifica al termine di un bellissimo match, combattuto e con i ragazzi di Sgró che hanno sofferto ma hanno anche saputo sfruttare l’unica vera palla gol, dopo il rigore sbagliato da Ravasi nel primo tempo.
I lilla troveranno il gol del vantaggio con Roberto Beretta e per il giovane centrocampista è un momento magico, dato che già nella passata stagione si era fatto vedere con giocate di alto livello e ora le sta confermando. È stata una buona giornata anche per il giovane Tamma che per la seconda volta sostituisce in porta un acciaccato Russo ed è decisivo dagli 11 metri contro Ferretti.
Per il Crema espulso Bertelli nel primo tempo che ha lasciato i suoi per quasi tutta la partita in 10. Il Legnano ora si trova quinto e in un ottimo momento, Crema in zona playout.

Crema-Legnano 0-1 (0-0)
Crema: Ziglioli, Bertelli, Stanzione, Erman, Ruffini, Forni, Cocci (22’ st Viviani), Bignami, Ferretti, Poledri, Rinaldini. A disposizione: Pennesi, Siciliano, Costabile, Mandelli, Meleqi, Bassoli, Ruscitto, Valenti. Allenatore: Bellinzaghi
Legnano: Tamma, Bertonelli, Moracchioli (45’ st Caradonna), Bini, Bettoni, Di Lernia (35’ st Barbui), Beretta (27’ st Confalonieri), Bingo, Ravasi, Ronzoni, Gasparri. A disposizione: Russo, Robbiati, Barazzetta, Bertoli, Gambino, Grosso. Allenatore: Sgró 
Arbitro: sig. Striamo di Salerno (Roselli-Lusetti)
Marcatori: st: 5’ Beretta (L)

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui