Proprio settimana scorsa avevamo ripercorso le avventure degli ex Varese dopo la separazione dai biancorossi e avevamo parlato di come Salvatore Lillo, esterno offensivo classe ’91, stesse faticando a dar continuità al suo buon debutto con i lodigiani del Fanfulla. E la notizia di serata è proprio relativa a lui: Lillo è un nuovo giocatore del NibionnOggiono.

Domenica scorsa contro il Desenzano (vittoria per 3-0 del Fanfulla) Lillo si era nuovamente accomodato in panchina per entrare a partita in corso e probabilmente da lì è arrivata la scelta di cambiare nuovamente aria ma non girone. I lecchesi condividono inoltre lo stesso obiettivo del Fanfulla, quello dei playoff, e sono reduci dal blitz di Casatenovo (0-1) in cui hanno sconfitto la Casatese capolista; con la vittoria di domenica scorsa il NibionnOggiono ha mantenuto il suo quarto posto a +1 proprio sul Fanfulla.

Tra l’altro, curiosità, il NibbionOggiono è proprio l’unica squadra a cui Lillo ha segnato con la maglia bianconera del Fanfulla (2-2) e si augura di farne altri per portare la sua nuova squadra a giocarsi i playoff. L’ex Varese sarà già a disposizione per la sfida casalinga contro il Breno ed è carico per la sua terza avventura stagionale.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui