Sono solamente due le partite che coinvolgono le squadre della Pallamano Cassano Magnago in questa settimana: entrambe si giocheranno nella serata di domani, sabato 20 novembre. Incontro alla portata per la A1 maschile, più complicato invece l’accoppiamento della A2, mentre saranno ferme ai box le formazioni femminili che lasceranno spazio alla nazionale U20.

A1 Maschile

Sono chiamati ad una risposta i ragazzi di Kolec dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Pressano al PalaTacca. Il calendario propone la trasferta contro Sparer Eppan (ore 19 di oggi), un avversario di pari livello. Entrambe le compagini, infatti, stazionano a centro classifica: i padroni di casa si trovano a quota 7 ma con una partita in meno, mentre gli amaranto sono fermi a 6 punti, ma con una giornata in più. Servirà una prestazione decisa, fatta di concentrazione ed intensità, soprattutto per riscattare la mancata concretizzazione del vantaggio durante la scorsa partita, che è costata i 2 punti.

A2 Maschile

Uscita molto più complicata per l’A2, che dovrà affrontare Arcom alle 20.30 di sabato sera. La formazione di casa è una delle più in forma dell’intero campionato e, su 8 giornate, ha riportato 7 vittorie, e ora è al terzo posto in classifica, a soli due punti dalla vetta. Servirà dunque un’impresa alla formazione di Kolec, che può trovare stimoli dalla bella vittoria interna per 35-28 della scorsa settimana contro Palazzolo. Nulla è deciso, basti guardare alle colleghe di A1 femminile contro Pontinia; con decisione e grinta potrebbero arrivare due punti fondamentali.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui