8^ giornata

La giornata numero otto di serie C2 si apre con l’anticipo tra Cometa e Polisportiva Bellusco in programma giovedì alle 21.30, tutto il resto delle gara andranno in scena, come sempre, di venerdì sera.

Tra queste ecco lo scontro tra due varesotte quali sono Longobarda ed Elle Esse, mentre il Real Sesto sarà di scena a Novate contro la Polisportiva di Nova. Il quadro lo completano GS Gordona – San Biagio Monza e Leo Team – Argonese.

Il big match Futsal Varese – Vedanese

Dopo il ko di misura con la capolista Cometa, per il Futsal Varese non c’è un attimo di respiro visto che anche la prossima sfida li vedrà opposti ad una big come la Vedanese.

Gli ospiti si presentano a Carnago da seconda della classe con 18 punti, una sola sconfitta in un percorso, fino ad oggi, quasi perfetto, con 25 gol fatti e appena 12 subiti. Vincere per i ragazzi di mister Ferrara significherebbe proprio agguantare in seconda piazza la corazzata di Vedano.

A presentare il match Silvio D’Aniello: “Li conosciamo e sappiamo che sarà una partita tosta. Sono una squadra già rodata e contro di noi chiunque dà un qualcosa in più. Non penso che sia una partita già decisiva, però sicuramente è una sfida che dobbiamo portare a casa se vogliamo rimanere attaccati alle prime posizioni“.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.

I convocati: Colombo, Perrotta, D’Aniello L., D’Aniello S., Russo, Musazzi, Lambertini, Zappia C., Vallarella, Merlo, Pozzi, De Montis, Boccadamo.
Indisponibili: Zappia F., Lideo, Scolari, Maciariello, Scialpi.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui