Quella di lunedì 21 sarà una serata speciale per l’Associazione Allenatori di Varese: al secondo appuntamento annuale organizzato dal presidente Giovanni Cortazzi sarà infatti presente Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo in serie A e con un passato varesino. L’evento si svolgerà alle 20.30 di lunedì presso la Sala Montanari (via dei Besaglieri), e sarà aperta a tutti gli allenatori associati all’AIAC per un totale di 170 posti disponibili.

La serata si aprirà alle 20.30 con una relazione del tecnico neroverde, seguita dalle domande poste dai presenti sugli aspetti calcistici e sulle modalità di gestione delle proprie squadre. Quella di lunedì non sarà un evento riservato agli associati: l’ingresso (gratis) sarà aperto a tutti i volenterosi di partecipare ma, sottolinea il presidente Cortazzi, sarà data priorità agli allenatori, per i quali è prevista una registrazione degli ingressi dalle ore 20.00, mentre per gli esterni la registrazione dei partecipanti inizierà alle 20.20.

A prendere parola sulla serata è stato il presidente Giovanni Cortazzi: “Questa sarà la nostra seconda serata dell’anno e siamo curiosi di vedere la reazione e le risposte che avremo in quanto, dopo due anni di covid, stiamo riprendendo ad organizzare questi eventi. Il nostro intento è quello di proiettare le conoscenze di allenatori esperti nel mondo degli amatori e, durante queste serate, bisogna essere vogliosi di apprendere e migliorare”.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui