Dopo l’esonero di mister Tomasoni, la Valceresio si è momentaneamente affidata ad Andrea Frattini e la prima uscita non è stata delle migliori. In Coppa Lombardia, infatti, l’Union Villa Cassano si è imposto 3 a 0 ed ha staccato il pass per gli ottavi di finale.
Ora torna il campionato e al Peppino Prisco arriva il Luino ultimo in classifica di mister Giallonardo. Vietato fidarsi “solo” della classifica, i rossoblù sono una squadra che ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà chiunque.
Ma chi siederà in panchina? Ancora una volta toccherà a mister Frattini, in attesa di prendere delle decisioni concrete.
“Stiamo valutando la situazione, abbiamo parlato con 3/4 allenatori ma non è stata presa ancora nessuna decisione” ha affermato il ds Marchesi.
Idea Mirko Colombo? L’ex tecnico del Gorla Maggiore e della Solbiatese Olona, potrebbe essere uno dei nomi papabili. “Non nascondo che abbiamo parlato anche con lui, ma ci sono delle valutazioni in corso sia da parte nostra che da parte sua, ad oggi non c’è niente di ufficiale e ribadisco che non è stata presa alcuna decisione”.
Mariella Lamonica