Domenica 28 agosto la Varesina di Marco Spilli scenderà in campo per il secondo appuntamento ufficiale della stagione: dopo la vittoria sul campo della Real Calepina, le Fenici si stanno preparando alla delicata trasferta contro il Desenzano.

Trasferta che però non si giocherà a Desenzano del Garda bensì a Brescia, allo Stadio Comunale 1 di Via Mazzini, a causa dell’indisponibilità dell’impianto abitualmente utilizzato dai biancoazzurri. Di seguito il comunicato ufficiale:

Si comunica che a causa dell’indisponibilità del campo di gioco Francesco Ghizzi di Desenzano, la gara di Coppa Italia Desenzano – Varesina di domenica 28 agosto 2022 con inizio alle ore 16, sarà disputata allo Stadio Comunale 1 di Via Mazzini a Mazzano (Brescia).
Come da regolamento della LND per le gare di Coppa Italia in gara unica, non saranno disponibili tagliandi omaggio della partita. Stampa, Tv e Fotografi potranno richiedere accredito inviando mail di richiesta all’indirizzo biglietteria@calciodesenzano.it entro e non oltre le ore 18 di venerdì 26 agosto 2022.
Si informa che sul sito www.calciodesenzano.it alla voce biglietteria, è possibile acquistare il ticket in prevendita. Sarà comunque aperto il botteghino all’ingresso dell’impianto di Mazzano per l’acquisto dei biglietti nel giorno della partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui