
Domenica 28 agosto la Varesina di Marco Spilli scenderà in campo per il secondo appuntamento ufficiale della stagione: dopo la vittoria sul campo della Real Calepina, le Fenici si stanno preparando alla delicata trasferta contro il Desenzano.
Trasferta che però non si giocherà a Desenzano del Garda bensì a Brescia, allo Stadio Comunale 1 di Via Mazzini, a causa dell’indisponibilità dell’impianto abitualmente utilizzato dai biancoazzurri. Di seguito il comunicato ufficiale:
Si comunica che a causa dell’indisponibilità del campo di gioco Francesco Ghizzi di Desenzano, la gara di Coppa Italia Desenzano – Varesina di domenica 28 agosto 2022 con inizio alle ore 16, sarà disputata allo Stadio Comunale 1 di Via Mazzini a Mazzano (Brescia).
Come da regolamento della LND per le gare di Coppa Italia in gara unica, non saranno disponibili tagliandi omaggio della partita. Stampa, Tv e Fotografi potranno richiedere accredito inviando mail di richiesta all’indirizzo biglietteria@calciodesenzano.it entro e non oltre le ore 18 di venerdì 26 agosto 2022.
Si informa che sul sito www.calciodesenzano.it alla voce biglietteria, è possibile acquistare il ticket in prevendita. Sarà comunque aperto il botteghino all’ingresso dell’impianto di Mazzano per l’acquisto dei biglietti nel giorno della partita.