Dopo il successo del primo open day di sabato 3 settembre, gli Skorpions Varese rilanciano l’appuntamento con una seconda giornata da vivere con il sorriso al campo di Vedano Olona: sabato 10 settembre, alle ore 14.30, la casa grigiorossa aprirà le sue porte per accogliere aspiranti atleti ed atlete Under17.

I protagonisti potranno muovere i primi passi nel mondo del football e, soprattutto, nel flag football che, vista l’assenza di contatto fisico, è estremamente valido per un approccio divertente e privo di qualunque rischio, adatto a tutti indipendentemente da età e costituzione fisica.

L’open day di domenica rispecchia appieno la filosofia Skorpions visto che la società grigiorossa è da anni impegnata in una massiccia opera di reclutamento per contribuire in maniera sostanziale alla crescita del movimento italiano. Non a caso i grigiorossi hanno portato parecchi giovani in Prima Squadra i quali, guidati da un coach del calibro di Nick Holt, hanno trionfato nel campionato di Seconda Divisione conquistando il Silver Bowl. A proposito di giovani, il ricordo della perfetta stagione dell’Under18 di Giorgio Nardi è ancora ben impresso nella memoria di tutti.

Pertanto, in attesa del via dei campionati giovanili e di rivedere la Prima Squadra in Prima Divisione nel 2023, gli Skorpions sono già pronti, prontissimi per iniziare, e l’open day risponde appieno ad ogni esigenza: divertimento assicurato in un clima familiare grazie alla presenza di uno degli staff tecnici più competenti e preparati d’Italia. Per partecipare è sufficiente rientrare nei limiti di età della categoria Under17 e non è necessaria alcuna prenotazione; non resta che presentarsi a Vedano alle 14.30 di sabato 10 settembre.

Matteo Carraro
foto Cinzia Roganti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui