Si è chiusa la fase preliminare dell’affidamento in concessione per la gestione del Tennis Le Bettole di Varese. A fronte della pubblicazione dell’avviso sono pervenute due proposte da parte di privati che sono state poi valutate. Prima in graduatoria si è posizionata la proposta presentata dalla Schiavone Srl. Successivamente si procederà alla gara per l’affidamento.

Si sta per concludere l’iter di gara per l’affidamento della gestione del Tennis Le Bettole spiega l’assessore Andrea Civati entro breve anche questo impianto sportivo potrà finalmente tornare operativo e grazie alla procedura attuata dal Comune anche essere migliorato. L’interesse dimostrato da privati qualificati rispetto all’ambito in oggetto, così come già successo con il palaghiaccio, è sicuramente un riconoscimento importante per la città, sempre più capace di attrarre investitori e rendere efficace il rapporto pubblico privato“.

Un impianto sportivo alla voltaha detto l’assessore Stefano Malerba a Varese si sta compiendo qualcosa di veramente importante per quanto riguarda le strutture che accolgono i diversi sport. Solo qualche giorno fa abbiamo inaugurato il nuovo palazzo del ghiaccio e oggi stiamo per aprire una nuova fase anche per il tennis“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui