SERIE C

Solo un punto per la Solbiatese Azalee di mister Marsich che in casa contro la Lucchese non va oltre il 2-2.
La gara è accesa già nei primi minuti visto che Sabia già al 3′ va in rete grazie ad un preciso colpo di testa da calcio d’angolo, ma la risposta gallaratese è immediata e porta il nome di Vischi che al 5′ pareggia i conti. 1-1. Al 24′ Pellegrinelli potrebbe ribaltare lo svantaggio ma il suo tentativo sbatte sulla traversa.
Nella ripresa è ancora la Lucchese a colpire per prima e al 1′ va di nuovo in gol questa volta con Fenili. La Solbiatese Azalee non ci sta, Vischi al 14′ colpisce il palo, Mazzon di piede tiene in bilico il risultato e allora ci pensa Pozzi al 27′ con un tiro deviato ad agguantare il pari. Entrambe le formazioni vorrebbero provare a vincerla e l’ultima chance è ancora delle ospiti ma una super Mazzon devia sopra la traversa. Alla fine è 2-2.

IL TABELLINO
SOLBIATESE AZALEE – LUCCHESE 2-2 (1-1)
Solbiatese
Azalee: Mazzon, Maschio, Berlato (44′ st Diefenthaeler), Barbini, Crestan, Pozzi, Marchiori, Vischi, Petruzzi (9′ st Badiali), Magatti (32′ st Coppola), Pellegrinelli. A disposizione: Planca, Badiali, Coppola, Brazzarola, Ferraro, Meazza, Diefenthaeler. Allenatore: Marsich
Lucchese: Abraini, Campagni, Piccini, Lehmann, Orsi, Laface, Sabia, Suvet, Fenili, Bengasi, Cotrer (31′ st Fricano). A disposizione: Hourigan, Catalano, Fricano, Migliavacca, Moriconi, Navari, Nellini, Orsi, Rokicka. Allenatore: Lencioni
Marcatori: pt: 3′ Sabia (L), 5′ Vischi (S); st: 1′ Fenili (L), 27′ Pozzi (S).

ECCELLENZA

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze del Città di Varese che sul campo di Brivio s’impongono nettamente 6-1 e salgono al sesto posto in classifica, a tre lunghezze dalla zona playoff.
Dopo 17′ è Mocciaro a sbloccare la gara, segue Lunardi che tra il 21′ ed il 35′ realizza una doppietta. Nella ripresa spazio a Cavallin, brava a sua volta ad andare in rete in due occasioni, nel mezzo l’unico gol della squadra di casa con Ladiga. Il punto esclamativo porta la firma di Mauro.  

IL TABELLINO
ORATORIO 2B-CITTÀ DI VARESE 1-6

ORATORIO 2B: Colombo Giada, Ladiga, Lambertini, Colleoni (22? Rusconi), Martina (1? st Giudici), Leo, Limonta, Brivio (1? st Giudici), Tarantino (1? st Valtolina), Agazzi (23? st Benaglia), Colombo Federica. A disposizione: Balestrieri, Colombo Elisa, Fumagalli, Ardemagni. Allenatore: Stefanoni.
CITTÀ DI VARESE: Bogni, Vaccaro, Ballerio, Fava, Mocciaro, Brazzale (15? st Benotti), Mauro, Savi (39? st Brunello), Cavallin, Di Giorgio, Lunardi (20? st Laino). A disposizione: Meloni, Salvetti, Pastor. Allenatore: La Tella-Bottarelli.
Marcatori: pt: 17′ Mocciaro (V), 21? 35′ Lunardi (V); st: 5? 34′ Cavallin (V), 29? Ladiga (O), 46? Mauro (V).

PROMOZIONE

AURORA PRO PATRIA – GORLA MINORE 0-11
Marcatori: 2 Calamari (G), 5 Colombo (G), Martucci (G), 2 Ossola (G), Seghetto (G)

Riposa: Laveno

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui