Presentata nella stupenda cornice del Panorama Golf Club di Varese la Openjobmetis 2022/2023. Una presentazione in grande stile per quella che vuole essere la stagione della rivalsa per i biancorossi, pronti a tornare a lottare per l’obiettivo chiamato playoff.

Presenti tutte le rappresentanze societarie, da Scola ad Arcieri, passando per tutto il Cda, sponsor e soprattutto il Consorzio, Varese Nel Cuore.

Tanti sorrisi, poche parole, se non quelle del capitano Giancarlo Ferrero e dell’AD Luis Scola. Rispondendo alle domande del presentatore, il nostro direttore Michele Marocco, El General ha presentato cosi la stagione che sta per iniziare: “Siamo carichi ed entusiasti per questa nuova stagione. Vogliamo che la squadra si identifichi con il territorio e viceversa. Ci aspettiamo di vedere una squadra che lotta e si diverte a giocare insieme, poi sarà il campo a parlare. Il nostro settore giovanile è la base di tutto quanto. Siamo la Pallacanestro Varese, una società piena di storia e cultura, che si lega al territorio e che vogliamo sviluppo tutto sul proprio settore giovanile, sulla crescita dello stesso. Ripeto, siamo solo all’inizio, ma il nostro progetto baserà tutto sullo sviluppo del settore giovanile, per una crescita sana e sostenibile”.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui