Finisce 1-1 tra Victoria e Arsaghese, ecco i commenti al termine
Efrem (allenatore Victoria): “Dovevamo chiuderla, non siamo stati bravi in questo, la lettura sbagliata del portiere su un cross diventato tiro ci può stare, ma i ragazzi sono stati favolosi perché arrivavamo da una sconfitta in Coppa bruttina, ed invece ci siamo dati tutti una grossa mano e sono molto contento e orgoglioso di questo, meritavamo di più ma non sono due punti persi, anzi è un buon punto”
Contaldo (allenatore Arsaghese): “Non mi sono piaciute le distanza, abbiamo del materiale, abbiamo un computer con fili di qualità ma adesso bisogna fare le connessioni, mancano i giusti equilibri; di buono, invece, mi tengo il non aver perso su un campo difficile, avevamo fatto meglio in Coppa, ma oggi non meritavamo un pareggio che comunque abbiamo ottenuto perché siamo stati tignosi e volenterosi, sappiamo che dobbiamo migliore, in questo momento quello che conta, però, è fare punti, non importa come, man mano ci sistemeremo”
I migliori
Turconi (Victoria) 7 – Si abbassa sempre a prendere palla, si propone in fase offensiva, è il collante tra difesa e attacco e tocca davvero tanti palloni. Ottimo esordio in maglia gialloblù.
Pellizzi (Arsaghese) 7 – Stilisticamente non è bellissimo e sulle palle alte qualcosa paga, ma è decisivo su Cinotti e Noci nel primo tempo e para (ma non trattiene) anche il rigore. Personalità.
Le pagelle
Victoria: Riva 6, Savoldi 6, Noci S. 6.5, Noci V. 6.5 (35′ st Ciambelli sv), Ferrario 6.5, Randon 5.5, Boccato 6 (27′ st Casiraghi 5.5), Amato 6.5, Turconi 7, Cinotti 6.5, Leontini 6.5.
Arsaghese: Pellizzi 7, Pietroboni 6, Di Bari 5.5, Broggini 6.5 (43′ st Caristina sv) , Da Pos 5.5 (12′ st Castoldi 6), Garzonio 6, Hushi 6, Lo Bello 5.5 (35′ st Rappa sv), Gazzardi 5.5, Mehmetaj 5.5 (12′ st Vendemmiati 5.5), Falsaperna 6.
Mariella Lamonica