Eccellenza
Dopo la bella vittoria con il Lecco, il Città di Varese non riesce a dare continuità e cade tra le mura amiche per mano del 3B Team Brescia.
Le ospiti si fanno subito trovare pronte e al 6′ passano con Licari. La stessa Licari raddoppia al 30′, poi ci vuole Savi al minuto 38′ per tenere invita la squadra biancorossa. Ma prima del duplice fischio ecco la doccia gelata firmata Pasotti che vale il 3-1.
Nella ripresa il Città di Varese ci prova ma accorcia le distanze solo al 38′ grazie a Cavallin, poi non ha più il guizzo nemmeno per strappare un punto, 3-2 il finale.
CITTÀ DI VARESE-3B TEAM BRESCIA 2-3
CITTÀ DI VARESE: Bogni, Vaccaro, Ballerio (29? st Benotti), Fava, Mocciaro, Brazzale (1? st Cavallin), Mauro, Vitali, Savi, Di Giorgio, Lunardi. A disposizione: Meloni, Laino, Brunello, Pastor. Allenatore: La Tella.
3B TEAM BRESCIA: Ghio, Vacchi, Afriyie (31? st Ragnoli), Leali, Salamon, Pasotti (8? st Pedemonti), Mascanzoni, Pagnoni, Licari, Capelloni, Algisi. A disposizione: Bertoli, Palini, Piona, Romano. Allenatore: Zampatti.
Marcatori: pt: 6? 30′ Licari (3T), 30? Licari (3T), 38? Savi (V), 44? Pasotti (3T); st: 38? Cavallin (V).
Arbitro: Filippini Sezione di Varese.
__________
Promozione
PONTEVECCHIO – LAVENO 0-18
GORLA MINORE – WOMEN RIVANAZZANESE 0-1
Mariella Lamonica