Un tonfo tremendo e clamoroso, per le dimensioni in cui è arrivato, quello della Pallacanestro Varese in casa della Germani Brescia, dove i biancorossi hanno perso per 116-73, toccando anche il -51 e stando per lunghi tratti del match a 40 e più punti di distacco dai biancoblu.

Una debacle in tutto e per tutto che ha scatenato l’ira dei tifosi che nei commenti social del post gara hanno mostrato tutto il loro disappunto, come scrivono Gian Dore: “Senza anima,cuore e soprattutto senza IL CAPITANO in spogliatoio per ricordare cosa vuol dire giocare per Varese“, Federico Della Chiesa: “Portate rispetto, TUTTI, NESSUN ESCLUSO. La gente che viene al palazzo alla domenica non merita di vedere questo scempio. C’è modo e modo di perdere le partite.”, Simone Grupillo: “Vergognosi! In primo l’allenatore, in seconda i giocatori e al terzo la dirigenza che ha scelto di non intervenire sul mercato per sostituire Librizzi e McDermott fuori fino a gennaio. Treviso ha preso Robinson e Olisevicius… Le prossime partite saranno cruciali e se le perdiamo tra non molto saremo in fondo alla classifica! Sveglia tutti!!!“, Marco Tomasetto: “C’è modo e modo di perdere. Questo di stasera è inaccettabile“, Luca Pau Neil Brown Caraffa: “Senza dignità per sé stessi“, Andrea Rimoldi: “Venite a giocare nel UISP, magari fate più bella figura (anche se non credo)“, Fabrizio Pellizer: “Imbarazzanti una prestazione offensiva per i colori biancorossi“, Stefano Andreello: “Vergogna“, Marco Coppa: “Che umiliazione“, e Andrea Torreggiani: “Che tristezza…“.

Una caduta così fragorosa da far finire tutti sotto accussa, dall’allenatore, come dicono Alessandro Molinari: “#bialaout… per favore pietà….“, Stefano Casagrande: “È arrivato il momento di cambiare la guida tecnica..” ed Antony Martino: “Mercato subito e cambio allenatore immediato grazie“; ai giocatori, come scritto da Emanuele Santantonio: “Speriamo in qualche inserimento vah….ma buono..” e Matteo Cremona: “C’è qualcuno che mi spiega perché dobbiamo continuare a vedere Shaid e non Zhao??!?? In particolare modo in una serata del genere“; alla società, come sottolineato da Paolo Livraga: “Mi duole ammetterlo in quanto sono un fan sfegatato di Scola, ma la colpa è solo della società!“, Alessandro Innocenti: “Società, i tifosi meritano un segnale da voi…grazie“, Ivano Avantario: “Una tristezza infinita sé questo è il progetto di Scola c’è da pensare!!! Forza Varese sempre ma anche se non si va al palazzetto tutte le domeniche meritiamo di non vedere queste cose” e Stefano Ronca Ronchetti: “Lo scrivo in spagnolo così magari il General capisce meglio…#VERGUENZA…A 5 Min dalla fine Coach Magro incitava e sbraitava in panchina,invece il nostro era peggio di una mummia…Ma la colpa non è sua ma di chi lo ha messo lì e fa’ finta di non rendersi conto che bisogna cambiare le cose, non è pallacanestro questa…Poi se qualcuno si diverte a vedere questo tiro al piccione,contento lui,la società deve avere rispetto per i tifosi che nonostante questo scempio riempie lo stesso il Lino Oldrini..“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui