La quarta giornata del Girone A della Juniores Provinciale non ha deluso le aspettative e ha regalato emozioni per tutti gli appassionati. Tutte le formazioni sono tornate in campo affamate di vittorie, conferme e riscatto, andiamo a vedere cos’è successo sui campi.

Gazzada Schianno – Buguggiate 4-2

Vince e convince il Gazzada Schianno, che vince tra le mura di casa contro il Buguggiate al termine di una prestazione convincente. Gli ospiti approcciano bene, conquistando un calcio di rigore al 10’, ma il calcio dagli 11 metri viene sbagliato, rinviando l’arrivo del primo gol della partita. Al 27’ a rompere gli indugi è Giampaglia, che sblocca il risultato e porta in vantaggio il Gazzada. Il raddoppio arriva al 38’ con la rete siglata da Frigerio, ma il Buguggiate non ci sta e accorcia al 45’ con Fidanza. I ragazzi di Zecchini prendono fiducia e dopo 10’ nella ripresa pareggiano con Jalal. La gioia dura poco perché, solo 3’ più tardi, i padroni di casa tornano avanti con Verdina, prima di chiudere con la rete di Facco per il 4-2 finale.

IL TABELLINO
GAZZADA SCHIANNO-BUGUGGIATE 4-2 (2-1)
Gazzada Schianno
: Scerra, Melis, Iacovino, Arcari, Nolli, Achini, Facco, Giampaglia, Bacarella, Frigeri, Verdina. A disposizione: Ossola, Vitale, De Carli, Suigo, Berla, Magoga, Fiorbianco. Allenatore: Crugliano.
Buguggiate: Lo Vecchio, Dintino, Montorfano, Di Clemente, Fornari, Zaffaroni, Meneghini, Roglio, Jalal, Vescia, Fidanza. A disposizione: Bodini, De Gaetano, Miccio, Ratti, Stocchetti. Allenatore: Zecchini.
Marcatori: pt: 27’ Giampaglia (G), 38’ Frigerio (G), 45’ Fidanza (B). st: 10’ Jalal (B) 13’ Verdina (G), 19’ Facco (G).
Arbitro: Camelia di Gallarate.


Aurora Induno – Cantello Belfortese 2-3

Conquista il secondo successo consecutivo il Cantello Belfortese di Pedrolini, che si impone sull’Aurora Induno in trasferta per 3-2 grazie alle reti di Pignatello e alla doppietta di Tomasetto. A nulla servono le risposte di Dinato e Langella per i padroni di casa, che si vedono costretti a cedere il passo ai rivali davanti al proprio pubblico.

IL TABELLINO
AURORA INDUNO-CANTELLO BELFORTESE 2-3
Aurora Induno
: Maggioni, Simeoni (32’ st Muttoni), Mazzuchelli, Bigi, Diasio, Barrios, Pedrolini (14’ st Vella), Franzosi, Dinato (14’ pt Langella), Lombardo, Demontis (19’ st Kopp). A disposizione: Lusetti, Di Maria, Zaro, Volpi. Allenatore: Pedrolini.
Cantello Belfortese: Conedera, Scolaro, Cassano (25’ st Poloni), Piuja, Mendico, Zaffaroni, Molino (9’ st Fittipaldi), Palomino, Pignatiello, Sabry, Tomasetto. A disposizione: Carpene, Metelli, Tavanti. Allenatore: Bongiorni.
Marcatori: Pignatello (C), Tomasetto (C), Tomasetto (C), Dinato (A), Langella (A)
Arbitro: Mammì di Varese.
NoteAmmoniti: Langella (A), Bianchi (A), Sabry (C), Scolaro (C), Conedera (C), Fittipaldi (C)


Cuassese – Jeraghese 4-1

Vince e convince la Cuassese, capace di sconfiggere la Jeraghese in casa e di conquistare la terza vittoria consecutiva. I biancorossi partono subito fortissimo, mettendo a referto tre reti nei primi 45’ con Anello al 15’, Cambareri al 30’ e Narcisi al 45’. Nella ripresa non cambia il copione della partita e la formazione di Prini è ancora padrona del campo, trovando al 75’ la rete di Spiantini che pone fine alle speranze della Jeraghese: a nulla serve la rete di Lavarini per il 4-1 finale.

IL TABELLINO
CUASSESE-JERAGHESE 4-1
Cuassese
: Bianchi, Di Lillo (40’ st Carducci), Cinquepalmi, Anello, Caprino, Rosciano, Serio (29’ st Capizzi), Narcisi (16’ st Spiantini), Cambareri (31’ st Cremona), Cardelli, Gatti (7’ st Muraru). A disposizione: Conzato, Siciliano, Cesarano. Allenatore: Prini.
Jeraghese: Dominici, Scaldaferri, Omodei, Y. Aguibi (42’ st Isceri), Faiella, D’Alessio (26’ st Bellacicco), Lavarini (29’ st Nouaoui), Zanzi, O. Aguibi, Crespi (39’ st Caso), Cutrupi (21’ st Colombo). A disposizione: Campisi, Laino. Allenatore: Dianin.
Marcatori: pt: 15’ Anello (C), 30’ Cambareri (C), 45’ Narcisi (C). st: 75’ Spiantini (C)
Arbitro: Cantù di Varese.
Note: Ammoniti: Cinquepalmi (C), Serio (C), Cambareri (C), Caprino (C), Lavarini (J), Aguibi (J)


Luino – Malnatese 1-4

Torna a sorridere la Malnatese dopo la sconfitta subita contro la Cuassese nella scorsa giornata. I bianconeri approcciano bene alla sfida e mettono in difficoltà il Luino. Ad aprire le danze è Zanchetta, che illude i padroni di casa, ma gli ospiti non demordono e mettono a segno 4 reti con: Di Nardo, Bernasconi, Arrighi e Ben Belgacem. Al triplice fischio il risultato è di 1-4.

IL TABELLINO
LUINO-MALNATESE 1-4
Luino
: T. Vaccaro, Badea (25’ st Calderoni), Melis (21’ st D’Angelo), Fabbri, Costa (31’ st Lavarra), Colombo (35’ st R. Vaccaro), Zanchetta, Pirovano, Ferrera, Gatto, Caputo (12’ st Federico). Allenatore: Bertoli.
Malnatese: Pettinato, Nkongo (31’ st Bernasconi), Sciannamea, Accostupa, Bernasconi, Montalbetti, Ferri (12’ st Braghini), Stillavato, Di Nardo (31’ st Ben Belgacem), Arrighi (40’ st Nitti), Gobbi (21’ st Garghentini). A disposizione: Montecalvo. Allenatore: Ricchitelli.
Marcatori: Zanchetta (L), Di Nardo (M), Bernasconi (M), Arrighi (M), Ben Belgacem (M)
Arbitro: Filippini di Varese.
Note: Ammoniti: Costa (L), Federico (L), Nkongo (M), Arrighi (M).


Olimpia tresiana – Union Tre Valli 7-3

Dilaga l’Olimpia Tresiana tra le mura amiche contro l’Union Tre Valli. I ragazzi di Rizzo si dimostrano da subito in giornata, e mettono in grande difficoltà i verdeblu fin dalle prime battute. Gli azzurrorossi trovano con facilità la via del gol con Gabriele, le doppiette di Marchio e Salerno, Orrù e Dama. Le reti messe a segno dai verdeblu portano il nome di Segu, per due volte, e Nossa, ma la formazione di Bosio paga l’espulsione di Aiello e si arrende per 7-3.

IL TABELLINO
OLIMPIA TRESIANA-UNION TRE VALLI 7-3
Olimpia Tresiana
: Ghidini, Albertini (40’ st Corti), Alberton (20’ st Dama), Orrù, Sgarbi, Esposito, Gabriele (35’ st Demarcus), Arapaj (45’ st Fuoco), Salerno (28’ st Aiello), Marchio, De Maria. A disposizione: Germano, Gigliotti, Guizzardi, Pallone. Allenatore: Rizzo.
Union Tre Valli: Serafin, Touijar (18’ pt Cialella), Gardin. Franco (1’ st Aiello), Brambilla, Zanollo, Cantoreggi, Segu, Nossa (21’ st Granata), Rossi, Heredia (1’ st Mutterle). Allenatore: Bosio.
Marcatori: Gabriele (O), Marchio (O), Marchio (O), Orrù (O), Salerno (O), Salerno (O), Dama (O), Segu (U), Segu (U), Nossa (U)
Arbitro: Carbonoli di Varese.
NoteAmmoniti: Brambilla (U), Segu (U). Espulsi: Aiello (U)


Mercallo – France Sport 0-8

Laveno Mombello – San Luigi 3-1

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui