È già tempo di novità nel Girone A di Promozione: Giorgio Dossena non siederà sulla panchina del Gavirate nella stagione 2024/25.
L’annuncio ufficiale arriva direttamente dal club:
Giorgio Dossena non è più il tecnico della prima squadra del Gavirate Calcio. Grazie al mister per il lavoro svolto in questa stagione in Promozione e in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da allenatore.
Dopo la retrocessione dal campionato di Eccellenza, era lo scorso giugno quando la società sceglieva come guida un profilo di esperienza quale Dossena, che dopo una brillante stagione al Morazzone – con raggiungimento dei playoff di Promozione – era reduce dalla recente esperienza alla Sestese, conclusasi anticipatamente a sei giornate dal termine. In quest’annata sportiva, i rossoblù si sono piazzati a metà classifica, in nona posizione, con un bottino di 9 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte.
Da parte del club, non trapela ancora nulla sull’identità del successore. Per il passaggio di testimone – e per programmare la prossima stagione – non mancherà di certo il tempo.
Silvia Alabardi