Il Legnano trova una vittoria, e i rispettivi 3 punti, importante per 3-1 contro la Casatese, rilanciandosi così in classifica in chiave play-out. Giornata di sorrisi e gol per i ragazzi di Mister Zattarin che siglano 3 reti a una Casatese, ormai senza più stimoli dopo un ottimo campionato disputato. I gol arrivano tutti nella ripresa con Todaj, vero mattatore della gara, autore di una doppietta al 12′ e al 18′. Poco dopo arriverà anche il gol degli ospiti con Isella al 21′, utile per accorciare le distanze e mettere pressione ai lilla. I ragazzi di Zattarin però non si scompongono, e segnano anche il tris con l’ennesima firma stagionale di Staffa al 38′ su calcio di rigore. Il Legnano rimane al 16esimo posto a una giornata dalla fine a due punti dalla Real Calepina. Serviranno i play out ad evitare la retrocessione in Eccellenza dei lilla di Zattarin.

IL TABELLINO
LEGNANO – CASATESE 3-1 (0-0)

Legnano: Mazzi, Serafini, Petrucci, Thetchoua, Bianchi, Bagatini Marotti (9′ st Silvestre), Staffa, Malagò, Francesco Esposito (29′ s.t. Rossi), Picchi (24′ s.t. Bingo), Todaj (42′ s.t. Annan). A disposizione: 12 Ravarelli 13 Ozawje 14 Therqaj 17 Nunes De Melo 20 Bardelloni. All. Gianluca Zattarin.
Casatese: Maffi, Videokon (9′ s.t. Losa), Scipione (25′ s.t. Pozzoli), Romano, Pirola, Perego, Comberiati, Mendola, Gomez Walker, Isella, Astuti (29′ s.t. Strada). A disposizione: 12 Amelio 14 Radaelli 16 Serra 17 Stefano Esposito 19 Bertolio 20 Di Giuliomaria.  All. Giuseppe Commisso. Arbitro: Papagno della sezione di Roma 2 (Celestino di Reggio Calabria e Popovic di Padova).
Marcatori: st: 12′ Todaj(L), 18′ Todaj (L), 21′ Isella (C) 38′ Staffa (L)
Note – Spettatori: 200 circa. Ammoniti: Todaj (L), Comberiati (C), Isella (C).

Niccoló Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui