Domanda: si poteva chiudere meglio? Risposta: certamente sì. Perché 5 sconfitte nelle ultime 7 (dopo sole 3 nelle precedenti 12) sono un fine pasto non proprio appagante. Riccardo Colombo incassa l’1-0 del “Breda” con calcolata filosofia: “Buon primo tempo con un paio di occasioni che potevamo sfruttare meglio. Nella ripresa l’ingenuità del rigore. Il saldo tra quelli contro e quelli a favore è eccessivo. Poi è diventata una partita sporca che non è nelle nostre corde. Abbiamo sempre fatto fatica a riprenderle. Nota positiva la prova di Ervin Bashi“.

Già, il 5 classe 2005 ha firmato un discreto trailer in funzione futura: “Contento per l’esordio ma rammaricato per come è andata. Abbiamo raggiunto l’obiettivo. È mancato il fuoco per fare di più“.

Rassegna post 38^ chiusa dalle parole del capitano di giornata Luca Bertoni: “La nostra è una squadra giovane che ha cominciato un percorso. Complimenti a tutto il gruppo per la salvezza. Se a Busto la si dà per scontata vuol dire che abbiamo fatto bene. Il bicchiere è mezzo pieno“.

Giovanni Castiglioni (Interviste a cura Comunicazione Aurora Pro Patria 1919 Official)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui