Nuova settimana e nuovo viaggio per la Pallacanestro Varese.

I biancorossi sono partiti alle 16:30 alla volta di Gressoney per l’ormai consueto ritiro valdostano che li vedrà allenarsi in montagna da domani, martedì 16, fino a venerdì 20 settembre presso la Sport Haus locale.

Tutti presenti alla partenza, con gli aggregati Tomas Scola, Ivan Prato e Mauro Villa ma un grande assente: capitan Nico Mannion. Il Red Mamba, infatti, rimarrà a Varese a lavorare per smaltire in maniera definitiva il problema di lombalgia che lo sta affliggendo in questo precampionato così da essere pronto per la Lake Basket Cup, in programma sabato 21 e domenica 22 settembre a Lecco, dove la Pallacanestro Varese vivrà un vero e proprio doppio test dal sapore di campionato, con le sfide in programma sabato alle 20:00 contro la UNAHOTELS Reggio Emilia e domenica, a seconda del proprio risultato e di quello dell’altra semifinale, contro una tra Tortona e Treviso.

A salutare la squadra alla partenza per Gressoney presente anche il Presidente biancorosso Toto Bulgheroni, che ha dichiarato: “Stiamo lavorando bene, sono fiducioso sulla squadra. L’aver tenuto testa al Real Madrid è segno dei progressi del lavoro che il gruppo fa in allenamento giorno dopo giorno. E’ importante continuare a lavorare con serenità e fiducia in vista della prima campionato alla quale, sono convinto, arriveremo pronti“.

Guarda qui il video della partenza della Pallacanestro Varese verso il ritiro di Gressoney.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui