La 2ª giornata di serie C Promozione mette subito in scena il derby tutto varesotto, quello tra Von e Busto Pallanuoto. Alla piscina Fabiano la gara è scoppiettante e ricca di gol ma premia i padroni di casa con il punteggio di 14-11.

Nel primo tempo la Von è già scatenata e spinge sul 7-3 dimostrando da subito le sue intenzioni. Nel secondo parziale i ragazzi di coach Crespi accorciano il gap aggiudicandoselo per 1-3 e portandosi sull’8-6 complessivo, c’è ancora vita.
Al cambio vasca, però, la Von alza di nuovo i ritmi chiudendo il terzo tempo 4-2 e l’ultimo 2-3, per un finale di 14-11 che regala ai varesini altri tre punti dopo il successo della prima giornata. Non riesce invece a bissare la formazione bustocca, che la prossima settimana sarà di scena a Pavia; trasferta insidiosa anche per i rossoblù a cui tocca l’ostacolo Sg Sport Arese.

3° giornata – 27 gennaio
SG SPORT ARESE – VON (ore 19.30)
PAVIA – BUSTO PN (ore 20.30)

IL TABELLINO
VON – BUSTO NUOTO 14-11 (7-3, 1-3, 4-2, 2-3)
Von
: Brisca, Drammis (3), Sonzini, Belli, Fioravazzi, Sciocco, De Michele (3), Gentile (2), Parma, Oleotti (2), Sciocco M., Cardinale (3), Pandolfo (1).
Busto PN: Franzoni, Barbaglia M. (1), Barbaglia Z. (2), Tesolin (1), Benedetti, Bellemo, Varga (1), Giudici, Chiriatti, Gennari, Robecchi (2), Re (1), Pedroni. Allenatore: Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui