Questa mattina il Presidente del CONI Lombardia Marco Riva, su invito di Leonardo Binda, presidente FIC (Federazione Italiana Canottaggio) Lombardia ha visitato alcuni degli impianti sportivi del Comune di Gavirate, in particolare il campo di Atletica e la sede della Canottieri Gavirate.

Presenti a questo incontro, oltre a Marco Riva e Leonardo Binda, Linda Casalini (Vicepresidente CIP Lombardia), Gianni Mauri (Presidente FIDAL Lombardia), Valter Sinapi (Delegato CONI Provincia di Varese), Paola Della Chiesa (Fiduciario CONI Lombardia con delega al Canottaggio e ai Giovani), Carmine Pirrella (Presidente Atletica Gavirate) e Giorgio Ongania (Presidente Canottieri Gavirate).

Sono particolarmente entusiasta di questa breve ma interessante visita ad alcuni impianti sportivi di Gavirateha dichiarato Riva. Sono lieto di aver incontrato alcuni presidenti delle società sportive gaviratesi ed aver condiviso programmi ed eventi futuri. Il CONI Lombardia con i suoi delegati e fiduciari è a fianco di tutti loro. Il 2024 è un anno importante per lo sport perché è un anno olimpico e pertanto la mia visita ha anche lo scopo di ringraziare dirigenti ed atleti per il loro costante impegno”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui