Con una rimonta epica finalizzata allo scadere, il Varese Femminile ribalta il Parabiago 3-2 nella 26^ giornata del Girone A di Eccellenza e si porta a casa tre punti pesantissimi per la classifica ma soprattutto per il morale.

Primo tempo equilibrato con Mecozzi che porta avanti le padrone di casa e la sfida sembra complicarsi irrimediabilmente ad un quarto d’ora dall’inizio della ripresa con il raddoppio di Marchionatti. A questo punto, però, emerge lo spirito biancorosso che vale una reazione da incorniciare.

Ammonizione e gol erano i due obiettivi di Margherita Fava. La classe ’04 ha voluto esagerare: ancora niente giallo, ma una splendida doppietta nel giro di cinque minuti è valsa il momentaneo pareggio. Tutto in equilibrio e partita apertissima fino ad un finale all’arrembaggio che premia il coraggio delle biancorosse con il gol di Vitali in extremis che manda in estasi il Varese.

IL TABELLINO
PARABIAGO – CITTÀ DI VARESE 2-3 (0-0)
Parabiago
: Di Marco, Mazzaron, Colonna, Merlotti, Pegoraro, Destito, Russillo (21′ st Goegan), Marchionatti (30′ st Nebuloni), Tomellini, Chiapparini, Mecozzi. A disposizione: Cappelli. Allenatore: nome
Città di Varese
: Bogni, Vaccaro (9′ st Gandelli), Fava, Brazzale (1′ st Vitali), Mauro, Savi, Di Giorgio, Lunardi (1′ st Di Iorio), Romeo, Petruzzi, Zanoncini. A disposizione: Meloni, Cappelletti, Benotti, Laino. Allenatore: Bottarelli
Arbitro
: Pietro Paolo Colombo di Gallarate
Marcatori
: pt: 34′ Mecozzi (P); st: 14′ Marchionatti (P), 16′ Fava (V), 21′ Fava (V), 49′ Vitali (V)
Note
Ammoniti: Marchionatti (P), Tomellini (P). Espulsi: Mecozzi (P)

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui