Multa salata per il Legnano che paga a caro prezzo la trasferta di Caldiero (sconfitta 3-2 contro la capolista): 1800€ di ammendaper avere propri sostenitori al termine della gara, rivolto espressioni offensive all’indirizzo del Direttore di gara, nonché lanciato uno sputo che attingeva l’Ufficiale di gara con alcuni schizzi al volto“.

Questo il verdetto del Giudice Sportivo che, fronte Varese, ha invece notificato la squalifica di un turno di Stefano Molinari (espulso per doppia ammonizione contro la Fezzanese). Tre, invece, le giornate di stop inflitte a Luigi Ronzoni dell’Arconatese “per avere, a gioco fermo, colpito con una testata all’altezza del mento un calciatore avversario” alla fine del match perso contro la Varesina.

Sempre fronte “giuridico”, è stata forse finalmente messa la parola fine alla querelle Bra-Alcione: dopo il primo responso negativo del Giudice Sportivo, il Bra si era rivolto alla Corte Sportiva d’Appello che ha però nuovamente respinto il ricorso. Resta dunque la vittoria dell’Alcione che continua a guardare tutti dall’alto dei suoi 59 punti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui