
Continua a brillare la stagione degli atleti dell’Ice Emotion che, anche nelle recenti competizioni nazionali e internazionali, hanno ottenuto risultati di grande rilievo confermando il valore del lavoro svolto sul ghiaccio durante tutto l’anno da parte della società di Oggiona con Santo Stefano.
A Bressanone, il 6 aprile, Francesca Rolla ha conquistato un eccellente 5° posto alla Finale di Coppa Italia. Risultati importanti anche in campo internazionale: l’11 aprile a Jesenice (Slovenia), in occasione della prestigiosa Narcisa Cup 2025, Aurora Gussoni ha chiuso al 22° posto, ma ha ottenuto l’8° punteggio tecnico su 40 atlete in gara, dimostrando grande solidità e crescita tecnica. Per lei il prossimo appuntamento sarà a maggio, con l’IceLab Closing Season, dove tornerà in pista per chiudere al meglio la stagione.
Straordinario finale anche per Tommaso Gasparoli, che ha conquistato l’argento a Jesenice, per poi salire sul gradino più alto del podio a Feltre, vincendo l’oro nella Finale del Trofeo delle Regioni, il giorno successivo. Una doppietta che premia l’impegno, la determinazione e la costanza dell’atleta.
“Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti dai nostri ragazzi – commenta il presidente dell’Ice Emotion Rita Martina –. Dietro ogni traguardo c’è un percorso fatto di impegno, passione e crescita personale. Questi successi ci spronano a continuare a lavorare con entusiasmo per accompagnare i nostri atleti verso nuovi obiettivi“.
Redazione