Dopo 3 ko consecutivi, il Futsal Varese vuole “solo” tornare a vincere e non poteva capitare occasione migliore se non quella del derby con la Vedanese. E non perché affrontare l’ultima della classe sia facile, tutt’altro, ma perché questa sfida non è mai stata, storicamente parlando, una sfida come le altre, e perché nasconde un milione di insidie ancor più perché capita in un momento particolare della stagione. 
La Vedanese, appunto, si trova in ultima posizione a quota 10 punti, ma ha dato segnali incoraggianti nelle ultime uscite pareggiando con il Rho Futsal e vincendo con il Real Cornaredo. E se ciò dimostra che questa squadra di mollare non ne vuole sapere, deve necessariamente dimostrare anche che la formazione biancorossa ha tutte le intenzioni di rimettersi in carreggiata e continuare la sua corsa playoff. 

A presentare il match ci pensa Andrea Banfi: “La partita di venerdì sera con la Vedanese sarà tosta, dobbiamo combattere da squadra, dimostrare la nostra forza e ritrovare l’entusiasmo, è la partita da cui dobbiamo ripartire perchè davanti a noi ci sono 6 battaglie, ed in queste 6 battaglie dobbiamo dimostrare che la posizione in classifica che abbiamo conquistato, ce la meritiamo tutta”.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.

I CONVOCATI

Futsal Varese: Perrotta, Cappi, Lambertini, Fadda, Álvarez, Boccadamo, Merlo, Banfi, Musazzi, D’Alessandro, Dimola, Panarisi. Allenatore: Martino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui